Sport
Lindsay Vonn e Tiger Woods, l'addio è stato un... colpo di scena
L'amore tra Lindsey Vonn e Tiger Woods e' giunto al capolinea. Ad annunciarlo e' la pluri campionessa di sci alpino sul proprio profilo Facebook.
"Dopo quasi tre anni insieme, Tiger e io abbiamo deciso reciprocamente la fine del nostro rapporto. Rimarranno sempre nel cuore i ricordi che abbiamo creato insieme. Purtroppo, entrambi abbiamo un incredibile vita frenetica che ci costringe a spendere la maggior parte del nostro tempo separati. Io ammirero' e rispettero' sempre Tiger. Lui e la sua bella famiglia avranno sempre un posto speciale nel mio cuore", ha scritto Lindsey.
Tiger sul suo sito ha successivamente spiegato: "Lindsey è stata meravigliosa con Sam (la femmina) e Charlie (il maschio) e tutta la mia famiglia".
Meno di un mese fa, la pluricampionessa di sci era stata costantemente al fianco di Tiger durante il Masters di Augusta, e il giorno prima di iniziare il Major, al torneo 'amichevole' pareva persino essersi calata nel ruolo di mamma dei figli di Woods. E ancora: molto recentemente prima di un film, la Von aveva spiegato: "Mi considero una privilegiata di poterlo accompagnare sul campo. E i suoi figli sono splendidi bambini: li amo". Tornando appena più indietro, nel corso del Mondiale di sci di febbraio a Vail era stato Tiger a essere sempre al fianco di Lindsey e la coppia era stata oggetto di molte foto da parte dei paparazzi...