Sport
Lionel Messi doppio choc: malore in areo e giallo sull'addio al Barcellona
Leo Messi, clamorosa rivelazione: via a zero dal Barcellona. Bufera in Spagna. E malore di Leo in aereo
BOMBA DI MARCA (MADRILENO). MESSI RIFIUTA IL RINNOVO E LASCIA IL BARCELLONA
Messi via dal Barcellona gratis nell'estate del 2018, quando scadrà il contratto della Pulce. Secondo il diario madrileno Marca la scorsa estate l'argentino avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo dei blaugrana, per poter riflettere sul proprio futuro con calma. Il Manchester City di Guardiola è pronto al clamoroso rapimento. Messi avrebbe detto no al Barcellona a metà luglio mentre era in vacanza a Ibiza con la famiglia. Il papà-procuratore Jorge avrebbe spiegato ai blaugrana la decisione di prendere tempo alla luce del delicato momento di Messi, reduce dalla dolorosa finale di Coppa America persa dall'Argentina contro il Cile (con tanto di momentaneo addio alla nazionale) e con la condanna a 21 mesi di reclusione (e 2 milioni di multa) per evasione fiscale.
SPORT (CATALANO) RISPONDE: MESSI VIA A PARAMETRO ZERO? TUTTE MENZOGNE
Sport, vicino al Barcellona, ha denunciato la "nuova menzogna" di Marca, volta a tentare di "destabilizzare il genio blaugrana- Una nuova manovra per cercare di fermare in qualche modo un calciatore che non riescono a fermare in campo- Leo non ha fretta, perché ha fiducia in sé e nel club, tutti sanno che Messi vuole restare nel Barca", e "finire la propria carriera nel club".
MESSI, MALORE IN AEREO
Leo Messi ha accusato un leggero malore durante il volo (in vista di Argentina-Colombia), e con lui anche dei compagni di nazionale presenti a bordo. La Pulce ha avuto vertigini a causa delle turbolenze in volo e ha dovuto ricorrere all'aiuto dei medici.