Sport
Louis Vuitton va a canestro: è partnership con l'NBA

Louis Vuitton-NBA, la partnership verrà presentata a Parigi il 22 gennaio alla vigilia del match francese tra Charlotte Hornets e Milwaukee Bucks
Louis Vuitton va a canestro: è partnership con l'NBA
Louis Vuitton ha siglato una partnership con l’Nba. Lo riporta Wwd, secondo cui i dettagli verranno svelati il prossimo 22 gennaio a Parigi, nel flagship di Vuitton in Avenue Montaigne (alla vigilia del match che si giocherà proprio nella capitale francese tra Charlotte Hornets e Milwaukee Bucks in programma il 24 gennaio)
“Michael Burke, chairman e chief executive officer di Louis Vuitton, è lieto di invitarvi a celebrare la nuova partnership tra Louis Vuitton e l’Nba”, spiega l’invito che viene ripreso da Wwd.
“Vuitton ha aperto le porte del mondo del lusso allo sportswear nel 2017 collaborando con Supreme. Il trend oggi non accenna alcun rallentamento, con Prada e Adidas che hanno da poco annunciato il via di una partnership di lungo termine, e Dior che ha presentato le sneaker realizzate con il brand Jordan nello show della pre-fall maschile dello scorso mese a Miami”, spiega Wwd.