A- A+
Sport
Lukaku, il Chelsea apre al prestito. Pronto al ritorno in Italia, ecco dove

Calciomercato, il Chelsea apre al prestito di Lukaku. La Roma è pronta a pagare un ingaggio di 8-9 milioni di euro

Romelu Lukaku è formalmente un giocatore del Chelsea ma la sua situazione è tutt'altro che definita. Il nuovo tecnico Pochettino non ritiene utile al progetto e il belga, che inizialmente era intenzionato al prolungare la sua permanenza all'Inter, si era quindi avvicinato alla Juventus. I bianconeri non sono però riusciti a cedere Vlahovic e quindi non è stato ancora possibile chiudere l'affare a pochi giorni dalla fine del mercato.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Lukaku (quasi) addio. Giuntoli fa un altro colpo in attacco

Si è quindi parlato di un suo possibile trasferimento in Arabia Saudita ma l'idea non sembra averlo convinto. Oggi però la situazione di Lukaku sembra essersi sbloccata. Sia The Athletic sia The Telegraph confermano che il Chelsea ha aperto al prestito dell'attaccante a patto che il nuovo club si accolli in toto il suo ingaggio.

Calciomercato Roma, spunta l'ipotesi prestito per Lukaku

Nel destino di Lukaku sembra esserci ancora l'Italia ma questa volta sembra che sia la Roma ad essere in vantaggio su Inter e Juventus. Grazir al decreto crescita il belga potrebbe costare ai giallorossi una cifra tra 8 e 9 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Sarebbe l'ingaggio più alto in rosa.

Leggi anche: As Roma, la maglia "90" di Lukaku in vendita sul sito ufficiale a 120 euro

Si tratta quindi per un prestito secco ma gli inglesi vorrebbero imporre alcune condizioni. Lukaku ha comunque anche diverse offerte dall'estero con Psg, Tottenham e Barcellona in prima fila.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chelsealukaku




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.