A- A+
Sport
Mancini, petrodollari dietro le dimissioni. Guiderà la Nazionale dei cammelli
Roberto Mancini

Dalle parti di Riad invece sono eccitati come ramarri, dopo l’abbacchiamento iniziale dovuto al “no” di Mourinho. Del resto il ct francese Hervé Renard, aveva deluso le aspettative, nonostante la vittoria iniziale contro l’Argentina, futura vincitrice del torneo in Qatar. La mezzaluna araba ha fatto dunque breccia in Mancini che però è recidivo su questo genere di cose.

La “Gazzetta dello Sport” non è certo un’amica dell’ex giocatore ma non ha tutti i torti quando scrive in un articolo dal significativo titolo: “L’arte di Mancini di lasciare le squadre con le tasche piene”: “In passato Mancini ha più volte lasciato le panchine su cui sedeva con le tasche piene”.

I casi dello Zenit nel 2018, ma anche dell’Inter nel 2016 e del Galatasaray nel 2013 stanno lì a dimostrarlo: Robertino è velocissimo quando c’è da riempirsi le tasche e mollare improvvisamente le compagini con cui è contrattualizzato. Questa vicenda non è ancora conclusa, ma è in divenire. In ogni caso, come sempre accade, chi vince è sempre Lui: il Dio Quattrino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mancininazionalesoldi




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.