Maradona: "Juventus? Vince di culo. E poi ha fenomeni tra arbitri e..."
Mardona va all'attacco della Juventus. E poi prevede una cessione dolorosa a Napoli. Su Totti...
Diego Armando Maradona contro la Juventus. Una rivalità mai sopita. Il Pibe de Oro fa prima i complimenti per uno scudetto "meritato". Poi però va all'attacco della Signora. "Facevano due tiri in porta segnando quattro gol: è anche c...".
Detto della 'fortuna', Dieguito passa ad altro: "E poi qualsiasi problema abbia in campo un loro giocatore, ha ragione: i bianconeri hanno giocatori fenomenali nella federazione italiana e negli arbitri".
E ancora: "Ha fatto tantissime partite senza perdere punti però ha avuto grandissima fortuna, non sto piangendo, è la verità. Consiglio a De Laurentiis di mettere uomini nella Federcalcio italiana, come fece il Napoli in passato. Così gli azzurri avranno lo stesso potere dei rivali. Il gol annullato alla Fiorentina è uno scandalo, non è stato datoo perché c'era di fronte la Juve. Ad Higuain hanno dato quattro giornate perché lottava per lo scudetto, se no gli davano una giornata o anche mezza...".
Maradona rende omaggio a Gigi Buffon: "Sembra un ragazzino, determinante per lo scudetto".
Parole dolci anche per Sarri, su cui era scettico a inizio stagione: "Non poteva fare di più, deve essere confermato. Ma gli manca qualcosa sulle fasce, oltre a una panchina con elementi con più qualità".
Diego prevede l'addio del Pipita a Napoli: "Conoscendo De Laurentiis farà i soldi con la cessione di Higuain, ci sono club disposti a pagarlo 94 milioni, ma d'altronde quando rifarà una stagione così? Io prenderei Kane del Tottenham".
Su Antonio Conte: "E' uno schifo che abbia firmato un contratto col Chelsea da allenatore della Nazionale italiana".
Maradona smentisce le voci su Totti: "Non è vero che voglio portarlo a Dubai!".
Iscriviti alla newsletter