Sport

Marotta: "Un mese di contatti tra Juventus e De Laurentiis per Hamsik"

La Juventus puntava su Hamsik (e non solo) - "C'è amarezza per le sconfitte. Abbiamo questo handicap da colmare, ma siamo la Juventus e dobbiamo vincere. Per Hamsik ci siamo sentiti con De Laurentiis più di un mese, ma nessuno ha saputo nulla. Hamsik un rimpianto? Ce ne sono altri, di cui voi non siete a conoscenza. Hamsik faceva al caso nostro perché conosce alla perfezione il calcio italiano e lo scudetto è il nostro primo obiettivo"."

L'inseguimento a Draxler - "Difficile intrattenere rapporti con lo Schalke. Non si sapeva con chi interloquire, per questo sono deluso. La valutazione era secondo noi spropositata, e poi il giocatore aveva delle riserve nel venire da noi".

I dubbi di Marotta sul fair play finanziario - "Fatte le leggi, ma si trova sempre il modo di raggirarle. Siamo perplessi, perché non si conoscono le sanzioni. Il nostro obiettivo è vincere attraverso un equilibrio economico-finanziario".

Sale il prezzo di Pogba - "L'anno prossimo non saranno sufficienti 100 milioni per prendere Pogba, penso che i prezzi di mercato saliranno del 30-40%, perché i club inglesi hanno molta più disponibilità economica. Alcuni acquisti sembrano folli, ma per me non lo sono".

Oscar del mercato - "Lo do all'Inter che ha cambiato tanto. Ora deve dimostrare il suo valore sul campo".