Sport
Melissa Satta e Canalis, vacanze in Sardegna. E voci di nozze con Berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini, aria di nozze: il gossip
Elisabetta Canalis e Melissa Satta insieme a Berrettini e Cimpeanu, le vacanze delle ex veline in Sardegna
In questi giorni Melissa Satta e Matteo Berrettini si stanno concedendo un po' di riposo in Sardegna e con loro ci sono anche Elisabetta Canalis con il fuoriclasse della kickboxing Georgian Cimpeanu: le due ex veline sono in vacanza nella loro amata Costa Smeralda con i figli Skyler Eva e Maddox e sullo yacht degli amici Renzo Rosso e Arianna Alessi si divertono tra tuffi e balli di coppia. "Elisabetta e Melissa insieme sono un sogno", ha commentato un fan. La "vera bellezza italiana", hanno scritto altri follower.
Malissa Satta e Matteo Berrettini, matrimonio in vista? Gossip
Aria di nozze tra Melissa Satta e Matteo Berrettini? La storia tra i due va a gonfie vele, anche se non c'è nessuna conferma da parte della showgirl o del tennista italiano reduce da un bel torneo di Wimbledon (ottavi di finale strappando un set a Carlos Alcaraz che poi ha vinto il torneo in finale su Novak Djokovic e ottimi segnali di crescita nella condizione fisica dopo gli infortuni). Però, secondo Di Più, la proposta di matrimonio potrebbe essere nell'aria.
Malissa Satta e Matteo Berrettini, proposta di nozze in arrivo? Gossip
Alcuni amici della coppia, consultati dal settimanale hanno aperto all'ipotesi: "Qui da noi si dice che una proposta di nozze potrebbe arrivare presto e sarebbe bellissimo, dopo tutto quello che hanno passato, vedere Matteo e Melissa all'altare".
Melissa Satta e Matteo Berrettini, com'è nata la loro storia d'amore
"A Miami, a una cena di amici comuni. Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci - ha raccontato recentemente Melissa Satta in un'intervista Vanity Fair sul suo primo incontro con Matteo Berrettini - Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo. Mille chat su WhatsApp. Che non finivano mai. Mi è capitato di conoscere delle persone a cena, e di scambiare il numero, ma spesso la cosa finisce come è iniziata. Con Matteo no: se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… In varie città. Romantico? Sì, e mi piace moltissimo. Non solo quando mi regala le rose, ma anche quando mi fa il caffè al mattino".