A- A+
Sport
Messaggi da fan del Milan e militanti. Berlusconi: "Che bella Italia"

"Sono naturalmente preoccupato. Ma sono stato molto confortato dalle tantissime dimostrazioni di stima, di sostegno e di affetto che mi sono pervenute da ogni parte, anche dai cosiddetti avversari politici. Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene! A tutti un grazie riconoscente e un abbraccio affettuoso".

Il presidente del Milan e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ringrazia attraverso un messaggio dopo i tanti messaggi arrivatagli e gli striscioni fiori dall'ospedale. “Presidente non mollare”, gli ha scritto la Curva Sud rossonera. "Lo aspettiamo presto nel nostro Milan. Abbiamo bisogno di lui e speriamo nella sua pronta guarigione", ha detto il "Barone" Giancarlo Capelli.

Proprio in queste ore Sal Galatioto è a Milano e sta parlando con i vertici Fininvest per la trattativa riguardante la possibile cessione del Milan. Confrmate le voci che danno una proroga sulla scadenza dei negoziati almeno al 30 giugno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi cuoreberlusconi operazioneberlusconi tifosi milan




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.