A- A+
Sport
Milan ai cinesi: vertice di Arcore primo ok di Berlusconi. I tempi

A Villa San Martino Silvio Berlusconi ha fatto un pranzo di lavoro con familiari, uomini Fininvest e anche Nicholas Gancikoff, primo assistente dell'advisor americano Sal Galatioto (e aspirante prossimo ad rossonero). La trattativa per la cessione del Milan alla cordata cinese entra nella fase più calda. Le informazioni preliminari hanno confermato al patron rossonero la serietà e la disponibilità finanziaria del gruppo che vuole il 70% del club di via Aldo Rossi.

La trattativa va avanti dunque di uno step. Ora servono e garanzie sugli investimenti che verrebbero fatti per potenziare il Milan e sul ruolo dello stesso Silvio Berlusconi (che, come noto, auspica di traghettare verso il nuovo corso nei prossimi 2-3 anni).

Silvio Berlusconi nelle scorse ore aveva sottolineato la preoccupazione su negoziazioni che rischiano di andare troppo per le lunghe. La trattativa esclusiva è sino al 15 giugno, ma anche in caso du fumata bianca è difficile pensare a una conclusione prima del 20-22 giugno. A elezioni finite.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi cinesimilan cinamilan cinesi




in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.