Milan, lady B: "Diversificare i ricavi e tornare in finale di Champions" - Affaritaliani.it

Sport

Barbara Berlusconi: "Ecco come rilanciare il Milan"

Lady B parla alla Cnn sul futuro del Milan

"Mi piacerebbe costruire per il Milan diverse aree di ricavi, e che la squadra tornasse in finale di Champions League: è il sogno mio, di mio padre e di tutti i tifosi". Barbara Berlusconi torna a parlare del futuro del Milan che sta vivendo un momento delicato: a rischio anche l'Europa League visto il sesto posto con un solo punto di vantaggio sul Sassuolo e le due sconfitte nelle ultime 4 partite. 

Lady B si confessa alla alla Cnn. E racconta la sua passione rossonera nata fin da bambina: "Mio padre divenne presidente quando avevo solo due anni, ho sempre vissuto seguendo le sue ambizioni da vincente ed insieme ai giocatori: ricordo che c'era Rijkaard che mi strizzava le guance, l'atmosfera era positiva e si respirava un'aria di famiglia".

Su Casa Milan: "Volevo un posto dove tutti i nostri fan potessero ammirare i trofei e i successi del club, che ha una grandissima storia da onorare".

Kevin Prince Boateng elogia invece il centro sportivo di Milanello: "Questo è uno dei motivi che fa del Milan uno dei migliori club al mondo: c'è di tutto per poter lavorare al meglio. Questa è la mia squadra del cuore, qui ho avuto il mio periodo migliore ed ora mi sento anche un po' italiano".