Milan, Lapadula fermo per altri 15-20 giorni. E Carlos Bacca...
Milan, attacco rebus: Lapadula è fermo ai box, Bacca e il West Ham non arrivano alla soluzione
Milan - Lapadula non è ancora pronto per il debutto, i dubbi su Bacca e il West Ham
Il Milan deve aspettare per il debutto di Gianluca Lapadula. L'attaccante rossonero sta lavorando per tornare in campo, ma ha ancora qualche fastidio muscolare che rallenta il suo cammino. Per questa ragione lo staff medico milanista non vuol forzare il rientro del capocannoniere dell'ultimo campionato di serie B (con la maglia del Pescara), reduce da una stagione molto pesante (40 partite e lo stress dei playoff che hanno decretato la promozione della squadra abruzzese in serie A).
Lapadula non verrà utilizzato da Montella nel trofeo Tim e nell’amichevole con il Friburgo. Il Milan lo vuole pronto per la prima di campionato quando a San Siro arriverà il Torino di Mihajlovic o al massimo per la seconda in trasferta a Napoli.
Aspettando Lapadula, a Milanello cercano di capire anche il futuro di Carlos Bacca. L'attaccante colombiano ha aperto alla cessione al West Ham, ma non siamo ancora all'accordo. Gli Hammers hanno perso la cessione di Sakho che non ha passato le visite mediche e in più è stato annunciato l'arrivo di Ayew (anche se non è una seconda punta e non si pesterebbe i piedi con Bacca). Il club inglese ha un accordo con il Milan da 30 milioni, ma ora siamo al momento della verità: nel giro di qualche giorno le parti in causa arriveranno a una soluzione in senso positivo o negativo su questo affare.
Iscriviti alla newsletter