Milan, Luiz Adriano se ne va e plusvalenza ricchissima per Galliani
La coppia Bacca-Luiz Adriano si separa ancor prima di esser mai diventato l'attacco dei sogni che tanti tifosi del Milan sognavano in estate. L'attaccante brasiliano è sul piede di partenza: il club rossonero ha deciso di accettare l'offerta dei cinesi dello Jiangsu, sui 14 milioni di euro.
Il 28enne era arrivato in estate per 8 mln. Qualche lampo qua e là dimostrato dalle cinque le reti (due in Tim Cup) realizzate, ma l'ex Shakhtar Donetsk non è esploso come si sperava. Finendo per perdere la maglia da titolare a vantaggio di Niang e non solo. Con il rientro di Balotelli e Menez probabilente avrebbe avuto ancor meno spazio. Ecco dunque che lo Jiangsu - dopo aver tentato l'assalto a Eder - è arrivato al momento giusto per la cessione di Adriano Galliani. In attacco il Milan - anche se dall'Inghilterra si registra un interessamento del Chelsea per Bacca - e' al completo.
Il tesoretto accumulato dalla cessione di Adriano potrebbe essere investito a centrocampo o sugli esterni, con Mihajlovic che continua a credere nell'arrivo di Perotti dal Genoa.
Iscriviti alla newsletter