Milan News
Ascolti tv, Pechino Express 2020 sale sul podio. Sei coppie verso la Cina
Ascolti tv, Pechino Express 2020 sfiora il 9%. Eliminati gli Inseparabili. Le sei coppie in gara
Ascolti tv, Pechino Express 2020 oltre i 2milioni
Pechino Express 2020 sul podio negli ascolti tv. La quarta puntata di “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente” supera i 2 milioni di spettatori con l’8,90% di share. L’adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia, ottiene un risultato che conferma la forza di questa edizione visto lo scenario competitivo con cui si è confrontato.
Ascolti tv, Pechino Express 2020 sale sul podio
Nella puntata di Pechino Express 2020 in onda martedi 3 marzo, il picco di share è stato pari a 15,20% mentre il picco di ascolto è di 2.323.270 spettatori: Pechino Express su Rai2 è stato il terzo programma più visto. Con oltre 203mila interazioni, #PechinoExpress si conferma il programma più commentato sui social dell’intera giornata (@NielsenItaly). La puntata ha ottenuto un incremento sul target maschile 15-24 con uno share del 12,2% (+3,5 punti percentuali rispetto alla terza puntata) mentre nel corrispettivo target femminile 15-24 anni lo share è stato del 16.6%. L’età media è di 48,6 anni in assoluto la più bassa dall’inizio dell’edizione.
Pechino Express 2020 eliminati gli Inseparabili
Grande risalto, a inizio episodio della quarta puntata di Pechino Express 2020, ai Wedding Planner che agguerritissimi sono riusciti a vincere sia la prova immunità che l’agognato bonus in un hotel di lusso. Meta finale di questa puntata, che ha visto la capitale Bangkok protagonista indiscussa, è stato il tempio di marmo di Wat Benchamabophit, dove Costantino ha annunciato la classifica finale: al primo posto le Top, ultimi gli Inseparabili e penultimi le Collegiali. Ema Kovac e Dayane Mello salvano le giovanissime Nicole Rossi e Jennifer Poni mentre per gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins) l’avventura si è dovuta interrompere con l’eliminazione dalla gara.
Pechino Express 2020, sei coppie verso la Cina
Il viaggio di Pechino Express 2020, condotto da Costantino della Gherardesca, prosegue verso la Cina dove il programma è stato registrato lo scorso autunno. Saranno dunque 6 le coppie che continuano la sfida: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).