Closing Milan, 20 milioni da Ses a Fininvest. CLOSING MILAN, ATTESI 80 MILIONI entro venerdì
CLOSING MILAN: Ses versi 20 milioni della terza caparra da 100. Fininvest attende gli altri 80
Closing Milan, 20 milioni da Ses a Fininvest. Tranche della 3° caparra da 100 milioni
Closing Milan sarebbero arrivati 20 milioni da SES (Sino Europe Sports) a Fininvest stando alle ultime indiscrezioni. Sono una parte della terza caparra da 100 milioni che serve per procedere con l'acquisizione del club rossonero
CLOSING MILAN, ATTESI GLI ALTRI 80 MILIONI PER LA NUOVA DATA
Yonghong Li ora deve versare a Fininvest gli altri 80 milioni. Non c'è un ultimatum, ma l'attesa è entro la settimana. Quando verrà versata tutta la terza caparra, SES e Fininvest firmeranno il nuovo contratto per la proroga del closing, probabilmente non al 7 aprile - data inizialmente fissata dopo quella del 3 marzo - ma qualche giorno oltre, perché saranno necessari i tempi tecnici per convocare l'assemblea dei soci del Milan.
CLOSING MILAN: SES, RENZO ROSSO, GALLIANI. QUANTI RUMORS
Nelle scorse ore si è detto di tutto: da un posticipo del closing a maggio, passando per un coinvolgimento di Renzo Rosso (socio, presidente, più che azionista 'di maggioranza alla Berlusconi') sino a una cordata con Galliani (magari con Renzo Rosso e alcuni fondi: Doyen o Mendes per fare due nomi) con l'attuale ad del Milan che però ha poi giurato di essere in sintonia con Silvio Berlusconi.