Closing Milan o cordata Galliani? "E' come Trump capo Isis"
Closing Milan con SES o cordata Galliani per il Milan? "Io in sintonia con Berlusconi"
Closing Milan o cordata Galliani? "E' come Trump capo Isis"
"Pensare che io possa fare una scalata al Milan è come dire che Trump è a capo dell'Isis. Solo un pazzo può pensare che io faccia qualcosa all'insaputa di Silvio Berlusconi". Così l'ad del Milan, Adriano Galliani, a margine dell'assemblea elettiva della Lega Serie A, a chi gli chiedeva di un suo possibile coinvolgimento nella cordata interessata all'acquisto del Milan.
Closing Milan con SES o cordata Galliani per il Milan? "Io in sintonia con Berlusconi"
"Da 31 anni a questa parte - riporta Milan tv -, tutto quello che ho fatto, tutto quello che faccio e tutto quello che farò è in totale sintonia con Silvio Berlusconi". Adriano Galliani conferma la totale fedeltà a Silvio Berlusconi dopo alcune voci secondo le quali l'attuale a.d. del Milan potrebbe essere coinvolto in un tentativo di acquisto del club rossonero.
SCALATA MILAN, GALLIANI: "IO CON DOYEN O MENDES? NON HA SENSO"
"Ma poi insieme a quali fondi d'investimento? Doyen e quello di Mendes? Non ha senso... Non faccio e non farò nulla all'insaputa di Berlusconi", ha chiarito parlando con i cronisti nel parcheggio di via Rosellini prima di lasciare la Lega con le altre big.
Milan, Galliani: Mercato e rinnovi? Tutto fermo
"Il mercato del Milan e i rinnovi? Tutto fermo. Anche se non lo è per iscritto, lo è nei fatti. Tutto ciò che è stato deciso da agosto a oggi è stato fatto in condivisione" con la cordata cinese. Così l'ad del Milan, Adriano Galliani. In ballo i contratti di Donnarumma (scadenza 2018), De Sciglio (2018), Montella (2018) e Suso (2019)