A- A+
Milan News
Closing Milan, verso sblocco capitali cinesi. Il 13 dicembre lista investitori

MILAN CLOSING, NESSU INCONTRO BERLUSCONI CON SINO EUROPE SPORTS


Nei giorni scorsi non c’è stato nessun incontro tra Silvio Berlusconi e una delegazione della cordata Sino Europe Sports. La smentita arriva da Fininvest che nega la ricostruzione fornita da alcuni organi di stampa, secondo cui la cordata cinese avrebbe avuto un contatto diretto con il presidente del Milan per avvisarlo su problemi nel raccogliere i soldi necessari per il closing entro il 13 dicembre.


MILAN CLOSING IL 13 DICEMBRE: OTTIMISMO FINIVEST E SINO EUROPE SPORTS


In questo momento da Fininvest continua a filtrare ottimismo sulla chiusura della trattativa per la cessione del Milan entro i tempi previsti, ottimismo lasciato trapelare anche da Sino Europe. Il piano B - finanziamento da banche europee necessarie per il closin - passerebbe dunque in secondo piano se tutto filasse liscio. Anche dalla Cina le ultime indiscrezioni parlano di una concreta possibilità che arrivino presto le autorizzazioni per il  trasferimento dei 420 milioni. 


CLOSING MILAN, LISTA DEGLI INVESTITORI IL 13 DICEMBRE?


In caso di piano B uscirebbe solo il nome del già noto Yonghong Li, in caso di piano A, certamente all'atto del closing e forse qualche giorno prima, sarebbe reso noto il nome di tutti gli investitori.


CLOSING MILAN, BERLUSCONI PRESIDENTE ONORARIO?


Sino Europe non ha fatto trapelare alcuna reazione dopo le parole di domenica scorsa di Silvio Berlusconi sul suo ruolo di presidente onorario (lui chiederebbe con deleghe su mercato e modulo della squadra). Il gruppo cinese continuerà a operare perche Silvio Berlusconi assuma la carica nel futuro Milan.

Tags:
closing milanmilan closing 13 dicembremilan cessionecessione milanmilan cinesi





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.