Closing Milan, verso sblocco capitali cinesi. Il 13 dicembre lista investitori
Milan closing: verso una svolta sui 420 milioni al 13 dicembre e i nomi degli investitori
MILAN CLOSING, NESSU INCONTRO BERLUSCONI CON SINO EUROPE SPORTS
Nei giorni scorsi non c’è stato nessun incontro tra Silvio Berlusconi e una delegazione della cordata Sino Europe Sports. La smentita arriva da Fininvest che nega la ricostruzione fornita da alcuni organi di stampa, secondo cui la cordata cinese avrebbe avuto un contatto diretto con il presidente del Milan per avvisarlo su problemi nel raccogliere i soldi necessari per il closing entro il 13 dicembre.
MILAN CLOSING IL 13 DICEMBRE: OTTIMISMO FINIVEST E SINO EUROPE SPORTS
In questo momento da Fininvest continua a filtrare ottimismo sulla chiusura della trattativa per la cessione del Milan entro i tempi previsti, ottimismo lasciato trapelare anche da Sino Europe. Il piano B - finanziamento da banche europee necessarie per il closin - passerebbe dunque in secondo piano se tutto filasse liscio. Anche dalla Cina le ultime indiscrezioni parlano di una concreta possibilità che arrivino presto le autorizzazioni per il trasferimento dei 420 milioni.
CLOSING MILAN, LISTA DEGLI INVESTITORI IL 13 DICEMBRE?
In caso di piano B uscirebbe solo il nome del già noto Yonghong Li, in caso di piano A, certamente all'atto del closing e forse qualche giorno prima, sarebbe reso noto il nome di tutti gli investitori.
CLOSING MILAN, BERLUSCONI PRESIDENTE ONORARIO?
Sino Europe non ha fatto trapelare alcuna reazione dopo le parole di domenica scorsa di Silvio Berlusconi sul suo ruolo di presidente onorario (lui chiederebbe con deleghe su mercato e modulo della squadra). Il gruppo cinese continuerà a operare perche Silvio Berlusconi assuma la carica nel futuro Milan.