Milan, Berlusconi: "Potremmo spostare closing con i cinesi di un mese, ma..."
Closing Milan, l'annuncio di Silvio Berlusconi e la risposta di Sino Europe Sports
MILAN, BERLUSCONI: "CLOSING (DEL 13 DICEMBRE) CON I CINESI FORSE SPOSTATO DI UN MESE"
"Ci sono dei visti e delle autorizzazioni che deve dare il governo cinese e non sappiamo se arriveranno in tempo. Se così non fosse, credo che potremmo spostare il closing di 30-40 giorni, non di più"
BERLUSCONI: "SE SALTA CON I CINESI, MILAN GIOVANE E ITALIANO"
"Se la cosa non andasse in porto, non andremo avanti oltre e cambieremmo strategia in accordo con i tifosi che mi hanno fatto commuovere con l'omaggio nel derby. Punteremmo su un Milan giovane e italiano".
MILAN, BERLUSCONI: "I CINESI DI SINO EUROPE SPORTS SONO SERI"
"Vorremmo una squadra competitiva come il Barcellona, ma l'unica possibilità è stata di rivolgersi ai mercati asiatici per restare competitivi. Ci abbiamo provato con Mr Bee, poi si è fatto avanti questo gruppo cinese. Sono seri, vogliono riportare il Milan ai livelli degli ultimi vent'anni".
SINO-EUROPE SPORTS: "GRAZIE BERLUSCONI CONFERMIAMO L'IMPEGNO"
"SES ringrazia il Presidente Berlusconi per le sue parole e conferma il proprio forte impegno a concludere la trattativa nel più breve tempo possibile". Così il gruppo di imprenditori cinesi Sino-Europe Sports commenta le dichiarazioni di Silvio Berlusconi sulla possibilità di uno slittamento del closing di un mese