Milan, data del closing: 2 dicembre. Cessione Milan ai cinesi, c'è un colosso
Milan, fissata la data del closing tra Fininvest-Berlusconi e i cinesi. Le news sulla cessione del club milanista
Milan, la data del cloing: 2 dicembre. Cessione Milan ai cinesi, i dettagli
Milan ai cinesi ci siamo. La data del closing che porterà alla cessione del club rossonero ai cines è stata fissata: 2 dicembre. Quel giorno ci sarà anche l’assemblea dei soci che dovrà nominare il nuovo Cda. Per ogni evenienza è stata fissata anche una seconda convocazione dell’assemblea per il 12 dicembre.
MILAN AI CINESI, IL VIAGGIO DI FASSONE
Il viaggio di Marco Fassone in Cina è stato utile soprattutto a livello di sponsor: il futuro amministratore delegato milanista è tornato infatti in Italia con molti contatti e alcuni accordi commerciali.
MILAN, I SOLDI DEI CINESI A FININVEST GIA' FRA QUINDICI GIORNI
Nonostante il closing è in programma ad inizio dicembre, i soldi dei cinesi di Sino Europe Sprts per l’acquisto del Milan (420 milioni) arriveranno nelle casse di Finivest qualche giorno prima. La data prevista è intorno al 20-21 novembre in concomitantza con il derby contro l’Inter.
MILAN, FASSONE E GALLIANI
In un primo momento si era pensato di anticipare l'ingresso di Fassone nel cda, con le dimissioni di un consigliere: nelle ultime ore si è però deciso di fare assieme closing e assemblea, anche per non arrivare alla dimissioni anticipate di Adriano Galliani.
MONTELLA, VERTICE CON FASSONE E MIRABELLI PER IL MERCATO INVERNALE DEL MILAN CINESE
Montella, dopo il closing terrà un summit con Fassone e Mirabelli per programmare il mercato invernale. Sul tavolo l'arrivo di un centrocampista (Fabregas, Bedelj, Baozer i nomi più caldi), un possibile attaccante esterno (Papu Gomez, ma non solo tra gli osservati speciali) ed eventualmente un difensore centrale (Musacchio, Rodrigo Caio). Ma è ancora presto per definire le linee del mercato rossonero di gennaio.
MILAN, ANCHE UN COLOSSO ASSICURATIVO NELLA CORDATA CINESE
Oltre a Yonghong Li e Haixa, tra i 4-5 investitori del Milan c’è anche il colosso assicurativo di Shenze, Ping Yan.