Milan, Fassone annulla il viaggio in Cina per le condizioni di Berlusconi
Milan, Fassone annulla il viaggio in Cina e salta l'arrivo dei cinesi a Milano la prossima settimana
Milan, Fassone annulla il viaggio in Cina per le condizioni di Berlusconi
Marco Fassone non partirà per la Cina all'inizio della prossima settimana come inizialmente previsto. Lo ha spiegato SkySport 24, secondo cui allo stesso tempo i manager cinesi non saranno a Milano nel prossimo weekend: la motivazione è legata alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi che impedirebbero l'incontro. Il proprietario rossonero non si è ancora del tutto ripreso dai problemi accusati durante il viaggio in America della settimana scorsa.
In teoria era previsto un incontro ad Arcore e la presenza degli aspiranti compratori del Milan in tribuna nel match contro la Juventus.
Una situazione che fa slittare i tempi del closing previsto tra metà novembre e inizio dicembre? A livello teorico no perchè si può fare tutto in conference call. Ad ogni modo si capirà meglio lo stato delle cose nelle prossime settimane.
Toti sulla cessione del Milan: “Finché non vedo a San Siro i cinesi al posto di Berlusconi e Galliani non ci credo”
“Finché non vedo a San Siro i cinesi al posto di Berlusconi e Galliani non ci credo”, le parole di Giovanni Toti (riportate da askenews), presidente della Regione Liguria Liguria e consigliere politico di Silvio Berlusconi, che ha commentato così la cessione del Milan ai cinesi a margine della “Festa del no” alla riforma costituzionale:
Iscriviti alla newsletter