Milan News
Milan, Galliani: "Rinnovo Donnarumma? Raiola vuole sapere chi sono i cinesi.."



Milan, Galliani: "Accordo con Bonaventura fino al 2020. Donnarumma? Raiola vuole prima sapere chi sono i cinesi"
MILAN-BONAVENTURA: RINNOVO DI CONTRATTO. GIALLO SULL'INGAGGIO
MILAN-DONNARUMMA RINNOVO? GALLIANI. "RAIOLA VUOLE SAPERE CHI SONO I CINESI"
"Raiola vuole sapere quali sono le ambizioni e il futuro del Milan e chi sono i proprietari. Abbiamo un legame buonissimo oltre che con Gigio anche con Raiola. Vuole aspettare il closing". Parola di Adriano Galliani ai Gazzetta Awards. Dichiarazioni che non danno certezze sul rinnovo di Donnarumma, in scadenza nel 2018 e seguito dalla Juventus (che proprio nel 2018 perderà Buffon). Da fine febbraio Gigio sarà maggiorenne e potrebbe firmare un quinquennale con il Milan. Galliani comunque giura: "Il rinnovo? Da maggiorenne mi auguro, lo spero e credo proprio di sì, che resterà a Milano".
GALLIANI SUI 200 MILIONI DEI CINESI PER IL MILAN
"I 200 milioni sono certamente un passaggio molto importante. Ma voi sapete che io non parlo della trattativa perchè il Milan è l'oggetto non il soggetto della trattativa".
VERSO MILAN-JUVENTUS DI SUPERCOPPA
"Nei confronti diretti con la Juventus non ho visto grandi differenze con le due squadre. Parlo delle partite del 2016", spiega Adriano Galliani in vista della finale di Supercoppa Italiana in programma a Doha il 23 dicembre.
GALLIANI SU ROMA-MILAN
"Assolutamente sì. Sono equilibrato, certo che non meritavamo di perdere, però il calcio è così. Bisogna abituarsi, non commenterò mai più la qualità del gioco. Si deve pensare solo ai 3 punti. Certamente abbiamo fatto una partita importante e abbiamo dimostrato con un centrocampo che all'inizio dell'anno non era titolare di fare meglio del centrocampo della Roma".
L'ACCORDO DI GALLIANI CON RAIOLA PER IL RINNOVO DI BONAVENTURA CON IL MILAN
"E' un grande giocatore. Abbiamo raggiunto questo accordo fino al 30 giugno del 2020, accordo che è all'esame della cordata cinese. Io propongo e sono fiducioso che arrivi il sì"