A- A+
Milan News
Salvini-Isoardi come Belen-Iannone. Tra gossip, selfie e.. i "Mobile Lovers" di Bansky

Salvini-Isoardi di nuovo insieme alla cena di gala al Quirinale: la foto fa subito il giro del web. E il gossip s'impenna: sarà mica rifiorito l'amore?

La storia del ministro e della presentatrice tv è regina incontrastata del gossip da mesi e mesi. Una volta c'erano Belen e Iannone: la numero uno delle showgirl e il campione dello sport, quale mix migliore per tenere col fiato sospeso le massaie annoiate (ma forse non solo loro...). E quante ne abbiamo lette sulla relazione tra la Rodriguez e il campione MotoGp (neo-pilota Aprilia). Quanti scoop, avvistamenti, post sui social... si sono lasciati, no anzi sono tornati insieme, macché sono in crisi. E vai con il giro dei 'si dice'.

Ecco appunto Salvini e la Isoardi hanno oscurato pure loro.

Sino al culmine, a quel post del 5 novembre che mise il punto sulla loro relazione: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo", le parole della bella Elisa.

Con tanto di selfie di lei e lui (occhi chiusi "dormivo a volte mi capita: ho questo limite che a volte mi serve dormire", disse alla Gruber) a letto di cui tanto s'è detto e scritto.

Isoardi salvini ape
 

Giusto, i selfie. Quella foto, anzi quelle social-foto che ricordano un po' i "mobile lovers" l'opera di Banksy (il Cristiano Ronaldo degli artisti di strada) specchio delle relazioni moderne.

E qua non si scappa. E' l'amore al tempo degli smartphone: un tempo lontano (ma neanche troppo) ci si abbracciava abbandonandosi all'altra persona. Oggi no. Oggi ci si abbraccia e nel frattempo si sbircia il display del proprio smartphone. Magari per postare live la foto (video) su Instagram (meglio nelle Instagram Stories, che fa più figo ed è più di tendenza) attendendo la reazione dei nostri follower. Ecco, appunto. In fondo siamo (quasi) tutti Isoardi-Salvini nel nostro piccolo...

Commenti
    Tags:
    salvini isoardiisoardi salvinibelen iannone





    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


    motori
    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.