Sport
Milan, rinnova Niang e la Juventus offre Llorente




L'anno scorso la Juventus si è ritrovata il bomber di scorta via Milan (Alessandro Matri: anche se venne girato dal Genoa a gennaio), l'anno prossimo potrebbero invertirsi le parti, con un centravanti che dal bianconero si vestirà di rosso e nero.
L'indiscrezione è che i campioni d'Italia ha offerto Fernando Llorente al club di via Aldo Rossi. Il 31enne bomber basco (ingaggio da 4 milioni, costo del cartellino che si può contrattare attorno ai 10) solletica il Milan e piace a Sinisa Mihajlovic (ha richieste comunque anche da Siviglia e Tottenham, ma Milano sarebbe chiaramente una meta gradita).
Berlusconi e Galliani però continuano a sognare il ritorno di Zlatan Ibrahimovic e tengono in stand by il brasiliano Luiz Adriano che lo Shaktar si è arreso all'idea di dover perdere e sarà libero a parametro zero a gennaio.
Niang rinnova fino al 2019 - Il Milan blinda Mbaye Niang: reduce dal prestito al Genoa nella seconda parte dell'ultima stagione (5 gol in 14 gare), il 20enne attaccante francese ha rinnovato fino al 2019. "Rossonero ancora per due anni - annuncia lo stesso giocatore sul suo profilo Twitter - Sono molto contento, grazie Milan per la fiducia, e' sempre un orgoglio".