Sport
Milan, svolta El Shaarawy: Spalletti lo chiama alla Roma



Adriano Galliani ha fatto sapere che per El Shaarawy alla Roma è tutto fermo. "Stephan è un giocatore del Monaco e quindi rimane li' fino a giugno, a meno che non ci sia il nostro accordo". In realtà la situazione del Faraone è assolutamente in divenire. L'ipotesi che torni al Milan (se il fondo darà l'ok per il passaggio di Cerci al Genoa) è aperta. Ma pure quella che l'attaccante di Savona finisca in giallorosso.
Contatti tra Galliani e Sabatini ci sono stati nei giorni scorsi. Poi tutto si è fermato quando James Pallotta ha deciso di esonerare Rudi Garcia, chiamando Luciano Spalletti al suo posto. Il tempo di capire le priorità del tecnico toscano e la trattativa potrebbe ripartira. Non a casa, secondo quanto riporta Premium Sport, ci sarebbe anche stata una telefonata del neo allenatore della Roma a El Shaarawy.
La volontà delle parti è di arrivare a un accordo: Stephan gradirebbe la piazza, Spalletti può (ri)lanciarlo in vista degli Europei in Francia. Conte alla finestra e così Galliani. Trattativa per un prestito oneroso (attorno ai 2 milioni) con diritto di riscatto a 10-12. Pur con tanti dettagli da sistemare sulla formula finale.