A- A+
Sport
Milan, svolta El Shaarawy: Spalletti lo chiama alla Roma

Adriano Galliani ha fatto sapere che per El Shaarawy alla Roma è tutto fermo. "Stephan è un giocatore del Monaco e quindi rimane li' fino a giugno, a meno che non ci sia il nostro accordo". In realtà la situazione del Faraone è assolutamente in divenire. L'ipotesi che torni al Milan (se il fondo darà l'ok per il passaggio di Cerci al Genoa) è aperta. Ma pure quella che l'attaccante di Savona finisca in giallorosso.

Contatti tra Galliani e Sabatini ci sono stati nei giorni scorsi. Poi tutto si è fermato quando James Pallotta ha deciso di esonerare Rudi Garcia, chiamando Luciano Spalletti al suo posto. Il tempo di capire le priorità del tecnico toscano e la trattativa potrebbe ripartira. Non a casa, secondo quanto riporta Premium Sport, ci sarebbe anche stata una telefonata del neo allenatore della Roma a El Shaarawy.

La volontà delle parti è di arrivare a un accordo: Stephan gradirebbe la piazza, Spalletti può (ri)lanciarlo in vista degli Europei in Francia. Conte alla finestra e così Galliani. Trattativa per un prestito oneroso (attorno ai 2 milioni) con diritto di riscatto a 10-12. Pur con tanti dettagli da sistemare sulla formula finale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
el shaarawymilanromaspalletti




in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.