A- A+
Sport
Milan, svolta El Shaarawy: Spalletti lo chiama alla Roma

Adriano Galliani ha fatto sapere che per El Shaarawy alla Roma è tutto fermo. "Stephan è un giocatore del Monaco e quindi rimane li' fino a giugno, a meno che non ci sia il nostro accordo". In realtà la situazione del Faraone è assolutamente in divenire. L'ipotesi che torni al Milan (se il fondo darà l'ok per il passaggio di Cerci al Genoa) è aperta. Ma pure quella che l'attaccante di Savona finisca in giallorosso.

Contatti tra Galliani e Sabatini ci sono stati nei giorni scorsi. Poi tutto si è fermato quando James Pallotta ha deciso di esonerare Rudi Garcia, chiamando Luciano Spalletti al suo posto. Il tempo di capire le priorità del tecnico toscano e la trattativa potrebbe ripartira. Non a casa, secondo quanto riporta Premium Sport, ci sarebbe anche stata una telefonata del neo allenatore della Roma a El Shaarawy.

La volontà delle parti è di arrivare a un accordo: Stephan gradirebbe la piazza, Spalletti può (ri)lanciarlo in vista degli Europei in Francia. Conte alla finestra e così Galliani. Trattativa per un prestito oneroso (attorno ai 2 milioni) con diritto di riscatto a 10-12. Pur con tanti dettagli da sistemare sulla formula finale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
el shaarawymilanromaspalletti




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.