A- A+
Sport
Milan torna ad allenarsi: Donnarumma in campo. Ecco quando torna Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (foto Lapresse)

Milan torna ad allenarsi: Donnarumma in campo. Ecco quando torna Ibrahimovic

Il Milan torna a lavorare in vista della possibile ripresa del campionato di serie A a metà giugno. Il primo ad arrivare per il lavoro individuale (quello di squadra per tutti i club dovrebbe partire dopo il 18 maggio se si troverà l'intesa sul protocollo sanitario) è stato Gianluigi Donnarumma. Gigio è stato sin troppo... veloce. Il portiere rossonero, come si vede in un video postato sul web, ha trovato i cancelli chiusi a Milanello. "Non mi fanno entrare", ha detto scherzando e rivolgendosi ai pochi tifosi presenti. Dopo qualche secondo le porte si sono aperte e Donnarumma ha potuto iniziare la sua sessione di lavoro. Nel primo gruppo di giocatori del Milan al lavoro sono previsti Biglia, Bonaventura, Duarte, Gabbia e Theo Hernandez sotto lo sguardo di mister Stefano Pioli.

Assente Ibrahimovic, ma Zlatan sta per tornare in Italia. L'attaccante ha lavorato molto in Svezia assieme al suo Hammarby ed è in ottime condizioni di forma. Entro il fine settimana è atteso a Milano, dove sarà poi atteso da 14 giorni di quarantena così come previsto per coloro che tornano nel nostro Paese dall’estero. Poi Ibra potrà iniziare a lavorare con i compagni di squadra.

Commenti
    Tags:
    milan allenamentidonnarummabennaceribrahimovicibrahimovic milanibrahimovic italiaibrahimovic svezia




    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

    Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.