A- A+
Sport
"Gol del Monza limone di Silvio". Vittoria al... bacio. E ora arriva il Milan
Silvio Berlusconi: bacio con la compagna Marta Fascina allo stadio del Monza (immagine: Dazn)

Monza e Berlusconi sognano l'Europa. Una cavalcata... al bacio per la squadra di Palladino!

Il Monza di Berlusconi e Galliani ora sogna l'Europa: la vittoria di Bologna (0-1 gol di Donati), proietta la squadra allenata da Raffaele Palladino sempre più in alto, a un solo punto da Torino e Udinese settimi (posizione che potrebbe valere la Conference League, ma dipenderà dagli esiti della Coppa Italia), a quota 29 assieme a Juventus e allo stesso Bologna.

 

Monza sogna, quello di Silvio&Adriano, premiata ditta di successi e trofei milanisti (29 in 31 anni: Berlusconi come Santiago Bernabeu) è un piccolo capolavoro sin qui. E la rete celebrando i successi dalla squadra brianzola rispolvera in queste ore anche una foto di un annetto fa (febbraio 2022) per provare attraverso un'immagine la sua gioia per questo Monza incontenibile: ecco dunque ricomparire il bacio virale di Berlusconi e Marta Fascina in tribuna all'U Power Stadium durante Monza-Pisa. "Gol del Monza,  limone di Silvio", il post divertente che si legge sulla pagina social Pizza e Fiki. O si potrebbe dire che questo è veramente un "Monza al bacio".

Monza-Milan, il Diavolo a casa Berlusconi

E sabato sarà tempo di amarcord: Monza-Milan. Dopo il match dell'andata a San Siro, questa volta il Diavolo sarà ospite nella nuova casa di Berlusconi e Galliani. I tifosi brianzoli sognano la rivincita dopo il 4-1 dell'andata (doppietta di Brahim Diaz, gol di Leao e Origi che resero inutile la prima rete di Filippo Ranocchia in serie A).

Monza al bacio: la rete celebra la squadra di Berlusconi

monza berlusconi bacio fascina
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconimonzapalladino




in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.