A- A+
Sport
Morata addio Real Madrid. Milan? No è derby inglese Chelsea-Manchester United
Alvaro Morata

MORATA AL MILAN? NO, IL DOPO REAL MADRID E' IN PREMIER LEAGUE: MANCHESTER UNITED O CHELSEA


Morata lascerà il Real Madrid a fine stagione. In Spagna non hanno più dubbi sull'addio dell'ex attaccante juventino alla Casa Blanca. Anche i due quotidiani sportivi della capitale (As e Marca) sono d'accordo su questo tema. Il Milan di Fassone sogna il centravanti spagnolo, ma dovrà probabilmente arrendersi all'idea che il destino di Morata è in Premier League.


MORATA, DERY INGLESE TRA ANTONIO CONTE E MOURINHO


Morata in Premier League è la pista calde del calciomercato estivo. Il Chelsea di Antonio Conte lo chiama a Londra da mesi. Il tecnico blues sa che dovrà salutare Diego Costa (destinato ad accettare la proposta indecente della Cina dopo aver dovuto dire no a gennaio perchè Il Chelsea non lo mollava) e per questo sogna di ritrovare ai suoi ordini l'attaccante che aveva già avuto a Torino nel suo ultimo anno con la Juventus. Ma su Morata è forte anche il Manchester United. Anche Mourinho ha un buco in attacco dopo l'operazione al legamento crociato di Ibrahimovic (in scadenza con i Red Devils a giugno). Lo Special One fece debuttare l'attaccante iberico con il Real Madrid nella stagione 2010-11. Due mister e due top club per Morata: per questo le chance del Milan cinese sono al momento ridotte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato news 2017moratamorata calciomercatomorata chelseamorata manchester unitedmorata milanmorata real madrid




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.