A- A+
Sport
Niccolò Bettarini: "Gli ultrà dell'Inter hanno picchiato chi mi ha aggredito"

Niccolò Bettarini: "Gli ultrà dell'Inter hanno picchiato chi mi ha aggredito"

Intercettazioni choc quelle di Niccolò Bettarini, il quale ha raccontato ad un suo amico il 7 luglio scorso, nello specifico il ragazzo ha dichiarato “di avere ricevuto in ospedale la visita dei capi della curva dell'Inter che gli hanno detto che a San Vittore hanno fatto picchiare i suoi aggressori, li hanno fatti gonfiare come 'le prugnè sia dagli sbirri che quelli dentro. Ora c'è uno dell'Inter che vuole parlare con me e sapere chi è stato ad aggredirmi”. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini era stato aggredito ed accoltellato fuori dalla discoteca Old Fashion a Milano poche settimane fa.

I rappresentanti della curva dell'Inter hanno smentito il tutto

Le intercettazioni sono gravissime poiché implicherebbero che Niccolò Bettarini avrebbe coperto gli stessi capi della curva nerazzurra. E in più il ragazzo avrebbe anche dichiarato che ci sono “sbirri” che prendono ordini dagli ultras.

I rappresentanti della curva nord dell'Inter hanno smentito di conoscere Niccolò Bettarini. Nell'ambito dell'indagine condotta dal pm Elio Ramondini, sono state arrestate 4 persone: due italiani di 29 e 24 anni (quest'ultimo ultras dell'Inter legato all'estrema destra), e due albanesi di 23 e 29 anni, il più grande in Italia senza permesso di soggiorno. L’informativa è già agli atti dell’inchiesta della Squadra mobile.

Commenti
    Tags:
    niccolò bettariniaccoltellamento niccolò bettarinisimona ventura figliostefano bettarini figlioultras interintercettazioni chocinterinter ultras




    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.