A- A+
Sport
Olimpia Milano, Alesssandro Gentile va in prestito

Alessandro Gentile lascia l'Olimpia Milano (dopo 2 scudetti, 1 Coppa Italia ed una Supercoppa) e va in prestito (Barcellona in pole position). Poi in estate il giocatore e il club (il contratto è sino al 2018) valuteranno il futuro.


ALESSANDRO GENTILE IN PRESTITO. IL COMUNICATO UFFICIALE DELL'OLIMPIA MILANO


In data odierna il Presidente della Pallacanestro Olimpia Milano, Livio Proli ed Alessandro Gentile comunicano di aver concordato una soluzione che a breve consenta al giocatore di concludere la rimanente parte della stagione 2016/17 presso un altro club.

La società Olimpia ringrazia Alessandro per il grande contributo apportato in tutti questi anni, augurandogli di poter trovare un percorso più consono alle sue aspettative ed al suo potenziale.

Alessandro Gentile a sua volta ringrazia di cuore il sig. Giorgio Armani per l’opportunità ricevuta in questi anni nel suo progetto cestistico di Milano, la società Olimpia per il percorso agonistico fatto insieme e per i successi conseguiti, nonché tutti i tifosi dell’Olimpia per il grande affetto dimostratogli in questi anni.


ALESSANDRO GENTILE: "NON SO SE E' UN ADDIO O UN ARRIVEDERCI, OLIMPIA MILANO SARA' SEMPRE PARTE DI ME"


"Non so se sarà un addio o un arrivederci. So solo che sono grato per l'opportunità e fiero di quanto fatto nel bene e nel male". Alessandro Gentile su Instagram saluta Milano dopo sei stagioni, postando l'immagine con il primo scudetto al fianco di Giorgio Armani: "L'Olimpia sarà sempre parte di me. La storia non ci cancella. Grazie a tutti voi. Grazie per l'amore, l'odio, gli elogi e le critiche. Abbiamo vinto insieme, perso insieme, pianto insieme, gioito insieme e scritto pagine di storia per questa gloriosa societa'".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro gentilealessandro gentile prestitoea7olimpia milano




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.