Orsolini, il Napoli rilancia ma lui va alla Juventus
Orsolini alla Juventus: va a vuoto il blitz del Napoli
Orsolini, il Napoli rilancia ma lui va alla Juventus
La Juventus si assicura Riccardo Orsolini. Niente Napoli per il 20enne talento dell'Ascoli su cui si era scatenata una guerra di mercato. Il club di Aurelio De Laurentiis aveva effettuato un rilancio nelle ultime ore: 9 milioni di euro per il cartellino di un giocatore che solo un mese fa valeva 4-5 mln (e su cui era piombato Galliani con il suo Milan, prima del veto cinese).
ORSOLINI ALLA JUVENTUS, ECCO L'ACCORDO
Ma i bianconeri hanno in mano l'ok del giocatore (che ha l'attuale contratto in scadenza nel 2019) e da lì hanno chiuso la trattativa con il club marchigiano (sulla base di un cash da circa 5 milioni più un paio di giocatori - Beltrame e Favilli).
ORSOLINI, VISITE MEDICHE CON LA JUVENTUS LA PROSSIMA SETTIMA PER IL ROBBEN ITALIANO
L'ufficialità è attesa per l'inizio della prossima settimana, con Orsolini che sarà chiamato alle visite mediche a Vinovo (così come capitato per Caldara dell'Atalanta nelle scorse ore) prima di tornare a disposizione dell'Ascoli sino a termine della stagione. Attaccante esterno di tecnica e corsa (paragonato a Robben), quest'anno il classe '97 ha già fatto 4 reti e 4 assist in 21 presenze con la maglia dell'Ascoli.