Sport
Osvaldo raggiunge Tevez: a gennaio torna al Boca Juniors
Pablo Daniel Osvaldo è pronto a tornare al Boca Juniors. A gennaio il 29enne attaccante italo-argentino lascera' il Porto (meno di 400 minuti giocati e un solo gol) per viestire di nuovo la maglietta del club di Buenos Aires, nel quale aveva giocato i primi sei mesi del 2015. L'ex centravanti di Inter, Juventus (6 mesi due stagioni con il gol che gelò l'Olimpico giallorosso), Roma e Fiorentina (per citarne qualcuna: sono 12 squadre in 10 anni di carriera) vuole infatti realizzare il suo sogno di giocare al fianco di Carlos Tevez (che a novembre ha trascinato gli Xeneize al loro titolo numero 25 in Argentina).
"Se sono qui è tutto merito dell'Apache, che mi ha convinto a intraprendere questa nuova avventura. Ora spero che anche lui mi raggiunga presto...", aveva detto lo stesso Osvaldo a febbraio all'inizio della sua prima avventura al Boca Juniors (in prestito dal Sunderland dopo la rottura tra l'attaccante e l'Inter: 3 gol in campionato e 3 in Coppa Libertadores).
"Parlo con Osvaldo continuamente e il suo arrivo al Boca e' una cosa molto positiva per la squadra", le parole di Fernando Gago, ex Roma che parla anche di Tevez: "il suo rapporto con la gente e' unico e contagioso, e' un idolo ed e' molto importante per lo spogliatoio".