Sport
Partita del cuore, Eros Ramazzotti: "Mi hanno detto 'ti ammazzo'"
"❤️Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: "Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti", tu che fai?? Prendi e te ne vai⁉️⁉️⁉️Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligente👍Cmq la vita và avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore❤️👏"
Messaggio postato su Instagram da Eros Ramazzotti dopo una Partita del Cuore - tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca a favore della Fondazione Telethon - che ha lasciato non pochi veleni. Alla faccia dell'amichevole.
A chi si riferisce Eros? Dopo aver subito il brutto fallo da Nedved, Moreno cerca il confronto con l'ex giocatore della Juventus e nasce un momento di tensione. L’arbitro Rosetti prova a riportare la calma, poi intervengono Raoul Bova, Andrea Agnelli, Massimo Giletti, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri e lo stesso Ramazzotti. Che sia accaduto qualcosa negli spogliatoi poi è tutto da verificare...
"Questa è una partita di solidarietà e lo stesso spirito ci dovrebbe essere in campo. Davvero non si capisce come un giocatore del calibro di Nedved possa aver fatto una cosa così, se si è campioni, lo si è per sempre", ha commentato a fine match Enrico Ruggieri.