A- A+
Sport
Pjaca, blitz di Galliani a Zagabria. L'agente: "Milan in vantaggio"

Marko Pjaca e il Milan sono sempre più vicini. Il 21enne fantasista croato ha giocato da stopper di fronte alle offerte di Inter a Napoli, così come del Borussia Dortmund. I colori rossoneri sono quelli che sente più vicini in questo momento (anche alla luce dello spazio che gli può dare il nuovo Milan, inferiore rispetto a una concorrenza spietata nella Juventus per fare un esempio). Adriano Galliani nella serata di mercoledì è stato avvistato e fotografato a Zagabria dove è andato a trattare con la Dinamo (che chiede circa 25 milioni per il cartellino del giocatore).

Marko Naletilic, agente di Pjaca, conferma quanto il club rossonero sia forte sul suo talento: "Il Milan segue Pjaca, ma sul giocatore ci sono anche grandi club europei. La compagine rossonera è nel mio cuore e con l’ad Galliani c’è un rapporto splendido iniziato nel 1986 visto che anche mio padre ha chiuso diverse operazioni col Milan", ha spiegato a Itasportpress. Ora però avverte che bisogna mettere i soldi sul tavolo: "Il club di Berlusconi ha un piccolo vantaggio ma le parole le porta via il vento e per portarlo a Milano serviranno i soldi perchè la Dinamo Zagabria per un calciatore così importante chiede tanto. Comunque è certo che Pjaca andrà a giocare in un grande club. In Serie A farebbe la differenza visto che ha coraggio, personalità e tecnica. E’ abile a saltare l’uomo nonostante un fisico possente. La Juve lo voleva tempo fa ma la Dinamo non lo ha voluto cedere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
galliani zagabriapjacapjaca milan




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.