A- A+
Sport
Pogba ha chiesto la cessione alla Juventus: accordo con il Manchester United

Paul Pogba e la Juventus sono vicini all'addio come mai era accaduto. Dopo anni di voci e rumors questa volta la separaziione è una prospettiva molto concreta. Il centrocampista francese ha chiesto di essere ceduto al Manchester United. Proprio i Red Devils che lui lasciò a parametro zero per passare alla Juve nel 2012. Oggi il club dell'OldTrafford è pronto a riprenderselo offrendogli cinque anni di ingaggio a 13 milioni netti a stagione.

Mourinho e lo United dovranno però passare per la volontà della Juve, che è disposta a vendere ma non sotto i 125 milioni di euro (anche perché in caso di vendita Pogba avrà il 20% della cifra). La distanza è rilevante: il Manchester è pronto a mattere sul tavolo di corso Galileo Ferraris 101 milioni.

Ma potrà essere colmata da qua ai prossimi giorni. Mino Raiola nel frattempo è in Inghilterra per chiudere i dettagli sul contratto di Pogba. Con buona pace del Real Madrid: Zidane ha detto a più riprese che vorrebbe vedere Paul in blanco, ma Florentino Perez in questo momento non ha la forza per l'investimento galactico. Il Manchester United sì.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pogbapogba juventuspogba manchester united




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.