Pogba ha chiesto la cessione alla Juventus: accordo con il Manchester United
Pogba addio a un passo alla Juventus: ha l'accordo con il Manchester United. Raiola in Inghilterra
Paul Pogba e la Juventus sono vicini all'addio come mai era accaduto. Dopo anni di voci e rumors questa volta la separaziione è una prospettiva molto concreta. Il centrocampista francese ha chiesto di essere ceduto al Manchester United. Proprio i Red Devils che lui lasciò a parametro zero per passare alla Juve nel 2012. Oggi il club dell'OldTrafford è pronto a riprenderselo offrendogli cinque anni di ingaggio a 13 milioni netti a stagione.
Mourinho e lo United dovranno però passare per la volontà della Juve, che è disposta a vendere ma non sotto i 125 milioni di euro (anche perché in caso di vendita Pogba avrà il 20% della cifra). La distanza è rilevante: il Manchester è pronto a mattere sul tavolo di corso Galileo Ferraris 101 milioni.
Ma potrà essere colmata da qua ai prossimi giorni. Mino Raiola nel frattempo è in Inghilterra per chiudere i dettagli sul contratto di Pogba. Con buona pace del Real Madrid: Zidane ha detto a più riprese che vorrebbe vedere Paul in blanco, ma Florentino Perez in questo momento non ha la forza per l'investimento galactico. Il Manchester United sì.
Iscriviti alla newsletter