Sport
Prandelli al Valencia sino al 2018: ufficiale. "Club glorioso"



Prandelli è l'allenatore del Valencia: contratto al 2018
Cesare Prandelli al Valencia sino al 2018: accordo ufficiale
Cesare Prandelli è il nuovo allenatore del Valencia: contratto sino al 2018. Non c'erano più dubbi da almeno 24 ore, ma finalmente è arrivata la conferma del club levantino. L'ex ct della nazionale italiana è stato convinto dal boss della società spagnola, Peter Lim.
Prandelli, obiettivo Europa League con il Valencia
Debutto in tribuna nel match del mestalla tra Valencia e Atletico Madrid (di Simeone), poi potrà fare il suo esordio in panchina dove manca dall'esonero con il Galatasaray dell'autunno 2014. In estate prandelli era stato accostato a Lazio e Inter (dopo l'addio di Mancini). Il Valencia è quindicesimo nella Liga: l'allenatore bresciano ha il compito di portarlo in Europa League.
PRANDELLI: "VALENCIA CLUB GLORIOSO"
"Sono molto felice di essere qui e ringrazio tutta la dirigenza per avermi chiamato". Con queste parole, dopo la firma, Cesare Prandelli ha dato il via alla sua avventura come allenatore del Valencia. Lo spagnolo è ancora un po' zoppicante, ma l'ex ct ha provato comunque a regalare qualche parola ai suoi nuovi tifosi. "Il Valencia è un club glorioso - ha proseguito -. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare".