A- A+
Sport
Psg, flop Champions. Ibrahimovic vs Blanc: "Ci ha fatto giocare con..."

"Sono molto arrabbiato, abbiamo buttato via due partite che non siamo riusciti a giocare al nostro consueto livello. E' comunque il calcio e sono cose che possono succedere". Zlatan Ibrahimovic incassa la delusione per l'uscita ai quarti di finale del Psg contro il Manchester City. La sconfitta per 1-0 nel match di ritorno è una sentenza di condanna dopo il 2-2 dell'andata a Parigi.

L'attaccante svedese - forse all'ultima partita europea con il Psg visto che sarà in scadenza a giugno e ha recentemente manifestato l'intenzione di andarsene - mette nel mirino le decisioni del tecnico francese Laurent Blanc, che ha schierato la difesa a tre per assecondare la volontà di Edinson Cavani (l'attaccante uruguagio partner di Zlatan in attacco voleva giocare in posizione più centrale): "Nel primo tempo abbiamo giocato con un modulo che non avevamo mai provato prima. Ma ormai, è andata come è andata".

Ibrahimovic non se ne fa una ragione per questo flop perchè ha una certezza: "Penso che eravamo più forti del Manchester City". Ma lo svedese dovrà guardare le semifinali da casa, mentre i Citizen approdano per la prima volta tra le prime quattro d'Europa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blancchampionsibrahimovicpsg




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.