A- A+
Sport
Psg, flop Champions. Ibrahimovic vs Blanc: "Ci ha fatto giocare con..."

"Sono molto arrabbiato, abbiamo buttato via due partite che non siamo riusciti a giocare al nostro consueto livello. E' comunque il calcio e sono cose che possono succedere". Zlatan Ibrahimovic incassa la delusione per l'uscita ai quarti di finale del Psg contro il Manchester City. La sconfitta per 1-0 nel match di ritorno è una sentenza di condanna dopo il 2-2 dell'andata a Parigi.

L'attaccante svedese - forse all'ultima partita europea con il Psg visto che sarà in scadenza a giugno e ha recentemente manifestato l'intenzione di andarsene - mette nel mirino le decisioni del tecnico francese Laurent Blanc, che ha schierato la difesa a tre per assecondare la volontà di Edinson Cavani (l'attaccante uruguagio partner di Zlatan in attacco voleva giocare in posizione più centrale): "Nel primo tempo abbiamo giocato con un modulo che non avevamo mai provato prima. Ma ormai, è andata come è andata".

Ibrahimovic non se ne fa una ragione per questo flop perchè ha una certezza: "Penso che eravamo più forti del Manchester City". Ma lo svedese dovrà guardare le semifinali da casa, mentre i Citizen approdano per la prima volta tra le prime quattro d'Europa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blancchampionsibrahimovicpsg




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.