Psg, flop Champions. Ibrahimovic vs Blanc: "Ci ha fatto giocare con..."
Zlatan non ha preso bene l'eliminazione del Psg contro il Manchester City in Champions. E mette nel mirino mister Blanc
"Sono molto arrabbiato, abbiamo buttato via due partite che non siamo riusciti a giocare al nostro consueto livello. E' comunque il calcio e sono cose che possono succedere". Zlatan Ibrahimovic incassa la delusione per l'uscita ai quarti di finale del Psg contro il Manchester City. La sconfitta per 1-0 nel match di ritorno è una sentenza di condanna dopo il 2-2 dell'andata a Parigi.
L'attaccante svedese - forse all'ultima partita europea con il Psg visto che sarà in scadenza a giugno e ha recentemente manifestato l'intenzione di andarsene - mette nel mirino le decisioni del tecnico francese Laurent Blanc, che ha schierato la difesa a tre per assecondare la volontà di Edinson Cavani (l'attaccante uruguagio partner di Zlatan in attacco voleva giocare in posizione più centrale): "Nel primo tempo abbiamo giocato con un modulo che non avevamo mai provato prima. Ma ormai, è andata come è andata".
Ibrahimovic non se ne fa una ragione per questo flop perchè ha una certezza: "Penso che eravamo più forti del Manchester City". Ma lo svedese dovrà guardare le semifinali da casa, mentre i Citizen approdano per la prima volta tra le prime quattro d'Europa.
Iscriviti alla newsletter