Ranocchia dall'Inter alla Sampdoria, ufficiale. "Voglio Euro 2016"
Andrea Ranocchia è un giocatore della Sampdoria. Adesso è ufficiale, dopo Massimo Ferrero lo aveva confermato all'uscita dalla sede dell'Inter: "Sì, lo abbiamo preso".
"Vengo alla Sampdoria per rimettermi in gioco e dimostrare quanto valgo. Penso anche agli Europei", ha detto il difensore ex capitano dell'Inter (la fascia quest'anno era già passata a Icardi).
Un saluto a Milano: 5 anni in nerazzurro e 166 partite. Ora sei mesi a Genova, poi si vedrà. E forse a luglio si potrebbero riaprire i discorsi di passaggio al Milan dove Ranocchia avrebbe voluto andare subito (ma Galliani non voleva firmare ora un prestito oneroso con obbligo di riscatto, affare da 10 milioni circa).
IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA - Andrea Ranocchia alla Sampdoria. Il difensore lascia l'Inter e passa in prestito alla societa' blucerchiata. A ufficializzare il trasferimento il club ligure con un comunicato stampa nel quale "il presidente Massimo Ferrero e tutta l'U.C.Sampdoria" si definiscono " felici di dare il benvenuto in blucerchiato ad Andrea Ranocchia. I diritti sportivi del difensore (nato ad Assisi, Perugia, il 16 febbraio 1988) sono stati acquisiti a titolo temporaneo dall'Inter - continua il comunicato -. Il calciatore, che ha sostenuto in mattinata le visite mediche presso il Laboratorio Albaro, si e' gia' aggregato ai nuovi compagni per la seduta pomeridiana al 'Mugnaini' di Bogliasco".
Iscriviti alla newsletter