A- A+
Sport
Rudi Garcia, ecco le 4 offerte per l'ex mister della Roma

Rudi Garcia ha solo l'imbarazzo della scelta. Dopo l'esonero della Roma, arrivato un paio di mesi fa, il tecnico francese si è preso un periodo di riposo. Ma potrebbe durare non oltre giugno. Due offertte dalla Francia, una spagnola e una dalla Turchia: l'ex allenatore giallorosso sta riflettendo. Senza ansie, visto che alla gine è legato da un contratto sino al 2018 con il club capitolino e non c'è una fretta dettata dal fronte economico. Però la voglia di tornare in corsa subito è forte in Garcia.

Ecco perchè i 5 milioni del Galatasaray fanno gola, ma di fronte a un progetto sportivo importante possono essere messi da parte. Ecco perchè c'è attenzione sulle offerte di Marsiglia e Lione: sarebbe un ritorno in Ligue 1 in società magari non in grado di contrastare il Psg, ma di mettersi quantomeno dietro alla corazzata dello sceicco. Vincent Labrune, numero uno del Marsiglia, è rimasto deluso dalle esperienze con allenatori stranieri (Bielsa e Michel) e vorrebbe prendere un allenaore sicuro. Soffiarlo poi a Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, sarebbe poi una doppia soddisfazione.

In tutto questo però attenti alla variabile spagnola: il Valencia. Club con buone prospettive nel medio-lungo periodo. La Gazzetta ha raccontato che Garcia è stato spettatore interessato nel derby perso 1-0 con il Levante la scorsa domenica. Di certo c'è che la panchina di Gary Neville - insediatosi a dicembre - non è solida...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romagalatasaraylionemarsigliarudy garcia




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.