Sport
Schelotto: "Tradito da Inter e Chievo. Ora sono disoccupato"
"Mi hanno tagliato le ali. C’era una trattativa durata settimane fra Inter e Chievo, eravamo tutti d’accordo per firmare i contratti, quando è arrivata la chiamata di Thohir che ha bloccato l’operazione". La denuncia viene lanciata da Ezechiel Schelotto.
L'esterno (che i tifosi dell'Inter ricordano per un gol del pari in un derby finito 1-1 dopo il vantaggio di El Shaarawy) ora è senza contratto dopo che è saltato lo scambio con Zukanovic (passato alla Sampdoria). "Ora mi ritrovo senza squadra. Avevo altre offerte, ma ho rifiutato tutte le proposte. Stavo bene al Chievo ed ero convinto che la trattativa si chiudesse. Magari ho sbagliato io a fidarmi: mi hanno fatto tante promesse, sono stato un po’ ingenuo a credere alle parole", spiega alla Gazzetta dello Sport.
"I fatti sono andati diversamente, adesso mi trovo in una situazione difficile. Per chiudere l’affare ero disposto anche a rinunciare a qualcosa sull’ingaggio. Qualcuno però non ha mantenuto la parola data. Mi sono ritrovato a casa da solo con mia moglie. Era una trattativa troppo facile, si poteva chiudere in dieci minuti. Invece è stata portata avanti per settimane e alla fine sono solo io che mi ritrovo in difficoltà. L’Inter ha tanti giocatori e il Chievo ha già preso un altro esterno. Peccato perché al Chievo stavo benissimo. Ho rifiutato anche diverse proposte da parte di altri club per restare. Ho sbagliato ad aspettare i gialloblù, visto come sono andate le cose. Ora il Chievo ha preso altri giocatori e il mio ritorno non è più possibile", conclude Schelotto.