Sport

Serena Williams "si ricarica" durante la notte con Tempur

Campionessa. Stilista di moda. Imprenditrice. Filantropa. Serena Williams incarna la POTENZA, sia sul campo da tennis che fuori. Cosa alimenta la sua forza? Dieci anni di sonno su un materasso e un cuscino TEMPUR®. TEMPUR® ha annunciato oggi che il marchio sta collaborando con l'icona del tennis per lanciare la nuova campagna "TEMPUR. This Sleep Is Power ™" in tutto il mondo. La nuova partnership globale dimostrerà come il potere unico dei prodotti Tempur ha alimentato le prestazioni della Williams e che continuerà a sostenerla durante la maternità. La campagna "Power" sarà supportata da livelli record di pubblicità in tutta la stagione estiva. "Ho bisogno di un sonno costante e riposante per essere al meglio e negli ultimi 10 anni il mio materasso e i cuscini Tempur hanno fornito questo", ha dichiarato Williams. "Questo è l'unico materasso che si adatta al mio corpo, che allevia i punti di pressione in modo da dormire profondamente e svegliarsi pronti a giocare sul campo da tennis e essere al meglio in qualunque giornata. E ora, mentre attraverso la gravidanza, il comfort e il supporto che i prodotti Tempur forniscono è ancora più importante".

Protagonista assoluta del tennis di tutti i tempi e cliente TEMPUR da oltre un decennio, Serena Williams riconosce che il sonno sia una componente fondamentale del suo impegnativo regime di allenamento e degli sforzi di recupero. La collaborazione di Tempur con Serena Williams fa parte di una campagna di marketing integrata caratterizzata dal grandissimo rendimento sul campo (dimostrato dal suo potente servizio che sfiora i 200 km/h) e dal sollievo da stress di cui giova riposando sul suo materasso Tempur. "Attraverso la nostra nuova “potente” campagna che andrà in giro per il mondo, i consumatori sono in grado di vedere in prima persona come i clienti dei materassi Tempur, come Serena Williams, possono dormire profondamente grazie allo specifico materiale che ridistribuisce il peso eliminando i punti di compressione, consentendo loro di ritrovare le proprie forze per affrontare le esigenze di ogni giorno", ha dichiarato David Montgomery, Vice-Presidente Esecutivo e Presidente Tempur Sealy International. "Come cliente Tempur da lungo tempo e come qualcuno che vive sulla propria pelle la promessa che facciamo ai nostri consumatori ogni giorno, sono orgoglioso che Serena racconti la sua storia come ambasciatrice globale del marchio” La campagna "This Sleep Is Power" è la prima campagna globale del marchio, per la quale il brand ha investito moltissimo in chiave pubblicitaria.

E se la campagna tv interesserà i sei mercati principali per il marchio, ovvero, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, USA e Canada, la campagna digital raggiungerà circa i due terzi dei 96 mercati in cui Tempur vende i suoi prodotti. "Con il lancio di questa campagna, sostenuta da un notevole investimento sui media mondiali, siamo preparati ad accogliere un entusiasmo senza precedenti per i prodotti Tempur", ha aggiunto Ilario Dellanoce AD di Tempur Italia. "I consumatori, ispirati dalla notevole storia di Serena Williams, si accorgeranno come Tempur possa trasformare il loro sonno, trovando un materasso che si adatta perfettamente alle proprie necessita. Negli store, i nostri esperti del sonno agiscono come guide informative ed esperte che possono garantire come l'investimento economico per l'acquisto di un nuovo materasso Tempur durerà nel tempo. "Fin dall'età di tre anni ho trascorso innumerevoli ore sul campo", ha dichiarato la Williams. "Nel corso degli anni, le mie abitudini fuori dal campo, come il mangiare bene, il rimanere positiva e un sonno di qualità, hanno dato i loro frutti. Ora, mentre inizio un nuovo viaggio nella maternità, il sonno continuerà ad essere una priorità fondamentale per la mia famiglia. Non vedo l'ora di ciò che il futuro mi riserverà, anche nella mia carriera di tennista, il tutto sostenuto da Tempur".