A- A+
Sport
Serie A: il ritorno di Balotelli. Super Mario riparte dalla sua Brescia
Balotelli, Instagram

Balotelli Brescia: "Finalmente torno nella mia città"

Mario Balotelli torna in Serie A. Super Mario ha firmato un triennale col Brescia. L'attaccante è stato convinto dal progetto del presidente Cellino che lo ha corteggiato e conquistato, battuta la concorrenza del Flamengo. Non c’erano più dubbi, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità del club, proprio mentre la squadra era in campo a Perugia per la Coppa Italia: Mario Balotelli è un giocatore del Brescia e lo sarà almeno per una stagione. Se poi i lombardi si salveranno, magari proprio grazie ai suoi gol, allora scatterà in automatico il rinnovo del contratto. “Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A. - si legge nel comunicato -. Il calciatore ha firmato con il club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in via Solferino 32, alle ore 16.45”.

Commenti
    Tags:
    mario balotellisuper mariobalotelli bresciabalotelli al bresciabalotelli squalificacalciomercatoserie a




    in evidenza
    Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

    Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.