A- A+
Sport
Sport Illustrated lancia la rivoluzione curvy: ecco Ashley e... Le foto
Foto da Sport Illustrated

Ronda Rousey, Ashley Graham e Hailey Clausone lanciano la rivoluzione su Sport Illustrated. La celebre rivista americana le ha scelte per lo Swimsuit Issue, il numero annuale cult dedicato ai costumi da bagno. A loro sono riservate tre copertine diverse e questa è la primva rivoluzione perchè non era mai che SI dedicasse tre copertine a tre modelle diverse. Ma la seconda, quelle della svolta storica riguarda una componente del trio: Ashley Graham. E' la prima modella curvy a finire sulla cover.

"Il mio corpo è quell'americana media, una taglia 14 (una 50 italiana, ndr) - ha detto Graham, già volto e corpo di Swimsuits for all, il brand di costumi da bagno per taglie morbide - volevo mostrare questo tipo di bellezza su Sports Illustrated e ho realizzato il mio sogno. Non solo questa copertina farà la storia, perché sono la prima modella plus size a posare per la rivista, ma anche perché questa scelta è una vera e propria rivoluzione".

Direttore della rivista MJ Day spiega la scelta: "Volevo che le tre cover rappresentassero molte cose bellezza, forza, sensualità - vorrei che le persone guardassero questo numero di 'Sports Illustrated' e pensassero 'Wow, sono sulla strada giusta'".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ashley graham e hailey clausonecurvyronda rouseysport illustratedsport ilustrated




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.