Sport

Tania Cagnotto ad Affari: "Mi sposo, poi ballerò su Fox con Dance Dance Dance"

Giordano Brega

Tania Cagnotto si racconta: da Rio 2016 al matrimonio (con Stefano Parolin) e poi il talent show Dance Dance Dance su FoxLife

Dopo i Giochi di Rio 2016 che l’hanno vista splendida protagonista (medaglia d'argento con Francesca Dallapé e bronzo nel trampolino 3 metri), per Tania Cagnotto è tempo di sposarsi: il 24 settembre celebrerà le nozze con Stefano Parolin all’Isola d’Elba.

Archiviate le Olimpiadi è arrivato il momento del tuo matrimonio. Che emozioni senti?
“Sono ancora abbastanza tranquilla. E’ tutta un’altra emozione rispetto alle Olimpiadi. Là c’era la paura di sbagliare e la tensione. Questa è un’emozione bella e positiva”

E’ impossibile per i tuoi tifosi sognare un tuo ritorno alle gare?
“Ad alti livelli è impossibile. Magari farò ancora una gara italiana. Poi… mai dire mai. Però adesso l’idea è questa”

Nel tuo futuro c’è la tv. Sarai protagonista del contest di danza “Dance Dance Dance” su FoxLife…
“Sì ho cambiato coppia, passerò da Francesca Dallapé a Claudia Gerini (di fianco a lei, sorridono, ndr)”

Quali sono i tuoi idoli musicali?
“Mi piacciono molto Rihanna e Beyoncè. Balli preferiti? L’hip hop, non so se poi sarò capace (sorride, ndr)….”

 

* CANALI FOX LE NOVITA' DELLA NUOVA STAGIONE

Una delle serie più attese è L'Esorcista (con il premio Oscar Geena Davis) che partira' il 23 settembre negli Stati Uniti e dopo venti giorni su FOX. Poi Legion, il grande ritorno di Prison Break e la settima stagione (attesissima) di The Walking Dead. Senza dimenticare tra gli altri i nuovi episodi di Quantico, Le regole del delitto perfetto, Empire,  American Horror Story, Criminal Minds, Blacklist e Homeland (che torna nel 2017).

Molta curiosità per Timeless, action-adventure con protagonista un criminale che ruba una macchina del tempo con lo scopo di andare nel passato e distruggere l’America per come la conosciamo…

Su Fox sbarca poi anche il Tonight Show di Jimmy Fallon.

Su FoxCrime dopo il grande successo del Caso O.J.Simpson (nominato a 22 Emmy), nel 2017 arriva la nuova stagione di American Crime Story.