Sport

Tevez, voci di rottura con il Boca Juniors. E di un clamoroso scambio

Carlos Tevez e il Boca Juniors ai ferri corti? La voce è davvero clamorosa alla luce della volontà ferrea che mostrò l'Apache nei mesi scorsi per tornare nella squadra del suo cuore, sacrificando un ultimo anno di contratto con la Juventus, dopo una serie di stagioni esaltanti in maglia bianconera.

Eppure in Sudamerica è uscita la voce di problemi tra l'Apache e la squadra di Buenos Aires. L'ex attaccante dell Juve non avrebbe preso bene i ritardi nel pagamento dei suoi stipendi.

Sarà addio? Le indiscrezioni raccontano dell'interesse del Corinthians (dove Tevez giocò prima di sbarcare in Premier League) con il club brasiliano pronto a prendere il giocatore in prestito. O con l'alternativa di uno scambio ancora più clamoroso: Pato al Boca Juniors nell'affare legato a Carlitos.

Ovvio però che se dovesse essere rottura tra la punta argentino e il club Xeneizes a quel punto sarebbero molte le squadre pronte a prenderlo. Magari la stessa Juventus potrebbe farci un pensiero visti i problemi offensivi evidenziati nelle prime partite di campionato...