A- A+
Sport
Theo Hernandez, la scollatura di Zoe Cristofoli spettacolare come il gol di Milan-Roma
Zoe Cristofoli e Theo Hernandez (foto Lapresse)

Theo Hernandez, la scollatura di Zoe Cristofoli spettacolare come il gol di Milan-Roma

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli... coppia del gol: da Milan-Roma alla scollatura mozzafiato, due reti d'autore

Theo Hernandez, gol spettacolare in Milan-Roma

Theo Hernandez ha fatto esplodere San Siro: il gol del 3-1 di Milan-Roma è stato spettacolare: un bolide sotto la traversa, imparabile per il portiere giallorosso e nato da un assist di tacco fornitogli da Olivier Giroud (nella notte che ha consacrato il genio di Yacine Adli in mezzo al campo).

Il fuoriclasse rossonero nel posticipo di campionato è tornato al suo ruolo di terzino sinistro, dopo molte partite giocate come centrale difensivo a causa dell'emergenza infortuni (tra l'altro impressionando tutti, è cresciuto partita dopo partita in un ruolo inedito per lui). 

Zoe Cristofoli, spettacolare scollatura

Da Theo Hernandez che fa battere forte i cuori rossoneri, alla compagna Zoe Cristofoli che nei giorni scorsi ha fatto sognare i follower con una scollatura mozzafiato. Bella più che mai. 

"Capitana", le aveva scritto un fan commentando un post, con un cuore rosso e uno nero a richiamare i colori del Milan.

Guarda le foto di Zoe Cristofoli nella gallery

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.