Thohir acquista Mancini Jr. Inter? Dc United. Intanto il Galatasaray...
La notizia era nell'aria da qualche giorno e ora è stata confermata: Erick Thohir ha ufficializzato l'ingaggio di Andrea Mancini, figlio dell'attuale allenatore dell'Inter, Roberto. Il 23enne centrocampista non giocherà però con la maglia dell'Inter, ma in Mls americana con il Dc United.
Intanto in casa nerazzurra resta oscuro il futuro del terzino Alex Telles. A fine stagione l'Inter per esercitare il diritto di riscatto dovrebbe investire 8,5 milioni di euro che finirebbero nelle casse del Galatasaray. Ipotesi piuttosto complicata. Il presidente del club turco Dursun Uzbek, ha però spiegato che nei piani della società non c'è il ritorno dell'esterno mancino. "Lui e Bruma (alla Real Sociedad, ndr) sono in prestito, ma non torneranno da noi. Se lo faranno, sarà unicamente per essere girati a un'altra squadra".
Mancini aveva fortemente voluto Telles per rinforzare le fasce dell'Inter, ma il giocatore non si è imposto abbastanza da consigliare un investimento importante per lui. In bilico anche il destino di Felipe Melo, pure lui arrivato da Istanbul su richiesta del Mancio: a fine stagione club e entrocampista brasiliano decideranno il futuro.
Iscriviti alla newsletter