A- A+
Sport
Witsel vuole la Juventus. 20 milioni allo Zenit. Ma ancora...

"Witsel vuole andarsene. Non ha voluto giocare contro la Lokomotiv pur non essendo infortunato. Io ad un certo punto ho dovuto inserirlo, avevo bisogno della sua esperienza ma ribadisco, Witsel vuole partire". Mircea Lucescu ammette che il centrocampista belga è vicino all'addio dallo Zenit San Pietroburgo.

Witsel vuole la Juventus e i bianconeri hanno messo sul banco delle offerte 18 milioni di euro. Molti meno dei 30 che ha concordato l'Everton con il club russo. Ma il 27enne belga vuole la maglia bianconera. A 25 milioni la Juve avrebbe la certezza di concludere l'affare. Il club campione d'Italia sta lavorando su Witsel, ma la sensazione è che potrebbe provare a prendere due centrocampisti in questa sessione di mercato.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
witselwitsel evertonwitsel juventus




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.