A- A+
Viaggi

Il 12 e 13 febbraio torna alla Stazione Leopolda di Firenze BTO – Buy Tourism Online, evento leader in Italia sul binomio travel online e innovation. Due giornate di incontri e workshop dedicati agli operatori del settore ispirati quest’anno dall’Onlife Manifesto della Commissione Europea, con protagonisti i nuovi trend in materia di ricerca scientifica e innovazione tecnologica applicate al travel. Legati al manifesto diversi appuntamenti dedicati al rapporto tra tecnologia e dimensione umana tra cui la tavola rotonda Travel onlife e la civiltà delle (nuove macchine) con Giovanni Boccia Artieri e Stefano Quintarelli.  BTO2020 sarà un viaggio tra innovazione e ospitalità che porterà a Firenze alcuni tra i più importati player del settore: da Google a Booking.com, da Hospitalitynet a TripAdvisor, da OpenTable a Just Eat, da Apple Academy a Fareportal, solo per citarne alcuni. Confermati anche brand di riferimento nel mercato nazionale e internazionale come Best Western Italia, Marriott, Accor Hotel insieme alle più importanti associazioni italiane. Forte presenza di eccellenze in campo formativo e nella ricerca come: Fondazione IBM Italia, Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, Università Statale di Milano, Luiss, Ciset, Università Iulm, Università di Firenze, Campus Lucca, Università Parthenope, Università di Sassari. BTO è un marchio d i proprietà di Toscana Promozione Turistica e Camera di Commercio di Firenze. L’organizzazione è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana. A Roma la presentazione presso Binario F, presso Hub di LVenture Group e Luiss Enlabs, alla quale hanno preso parte l’assessore al turismo Stefano Ciuoffo, il vicepresidente della Camera di Commercio di Firenze Claudio Bianchi, il direttore di Toscana Promozione Turistica Francesco Palumbo ed il  direttore BTO2020 Francesco Tapinassi. Quattro i percorsi tematici di BTO2020: HOSPITALITY, dedicato all'hotellerie, indipendente e di catena; DESTINATION, percorso pensato per le destinazioni, dalla governance al marketing territoriale; DIGITAL STRATEGY & INNOVATION, contenuti trasversali, di supporto a manager del turismo, consulenti e web agency; FOOD & WINE dedicato agli operatori del settore della ristorazione e dell'agroalimentare

Commenti
    Tags:
    btostazione leopoldafirenzetravelrurismoon linetoscana promozione turisticafondazione sistema toscanastefano ciuoffoclaudio bianchifrancesco palumbofrancesco tapinassi





    in evidenza
    Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

    Addio al negozio milanese

    Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

    
    in vetrina
    Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

    Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


    motori
    Stellantis e CEA: collaborano per il futuro delle batterie per le auto BEV

    Stellantis e CEA: collaborano per il futuro delle batterie per le auto BEV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.