Attacco di diarrea in volo, aereo deve rientrare. "Rischio biologico a bordo"

Uno sfortunato passeggero ha avuto un violento problema intestinale. "Feci e puzza insopportabile"

di Redazione
Cronache

Attacco di diarrea in volo, aereo costretto a rientrare ad Atlanta per “rischio biologico a bordo”

Atterraggio di emergenza per un volo Delta da Atlanta a Barcellona con una motivazione quantomeno insolita: 'Problema di rischio biologico', fanno sapere i media americani citando un frammento audio del pilota diffuso su social media.

Cos'è accaduto? Nessun tentato attentato terroristico, più semplicemente passeggero è stato colto da un violento problema intestinale costringendo i piloti dell'aereo a far... retromarcia quando mancavano all'incirca due ore all'atterraggio.

Nella cabina c'erano "feci e puzza insopportabile", ha detto un passeggero a El Mundo. "E' un problema di rischio biologico - spiega il pilota durante la conversazione radio con la torre di controllo - abbiamo un passeggero che è stato male e ci viene richiesto di tornare indietro". La Delta ha parlato di un problema medico a bordo e ha confermato che il volo 194 da Atlanta a Barcellona ha fatto ritorno all'aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson. 

Dopo il ritorno ad Atlanta, i dipendenti hanno disinfettato l'aereo per alcune ore, alla fine delle operazioni l'areo ha potuto riprendere il suo viaggio.

Tags:
aereodiarrea