Damiani espande la sua presenza in Cina, inaugurata una nuova boutique

Il brand di lusso di gioielli made in Italy inaugura una nuova boutique all'interno del CDF Haikou International Duty Free Shopping Complex

di Redazione Economia
Economia

Damiani, inaugurata una nuova boutique in Cina

Damiani apre una nuova boutique in Cina. Il brand di lusso made in Italy leader nella gioielleria espande la propria presenza nel Paese asiatico con una nuova apertura all’interno del CDF Haikou International Duty Free Shopping Complex.

LEGGI ANCHE: Morti sul lavoro: il sindacato non sbraiti, ma metta una soluzione sul tavolo

Il nuovo punto vendita Damiani è situato al piano terra della struttura, accanto ai luxury brand più noti. Qui, gli appassionati di gioielli potranno ammirare le collezioni iconiche della Maison – come la trendy D.Icon, la suggestiva Belle Époque, la moderna Margherita e la femminile Mimosa – senza dimenticare le apprezzatissime proposte per il mondo bridal.

LEGGI ANCHE: Esg, +33% in un anno, la sostenibilità ambientale domina in Borsa: "Cruciale"

Come scrive CrisalidePress, questa nuova apertura è parte del piano di investimenti strategici che il Gruppo ha previsto per un’area geografica fondamentale come la Cina e rappresenta un’ulteriore conferma della continua espansione del brand, come testimoniano le numerose recenti opening a livello globale.

Tags:
cinadamiani